PERSONE CHE COMUNICANO

Nebula Strategy è un'agenzia digitale nata dalla passione per il marketing, l'imprenditoria e le persone.
Il mercato si è evoluto e la comunicazione passa attraverso paradigmi completamente nuovi, peer-to-peer, crowdsourced, people oriented. Non conta chi spende di più, conta chi spende meglio, chi è più #cool o chi fa trend.
Chi si trova al posto giusto (tipo nel feed Instagram del cliente) al momento giusto (sta cercando te, e ancora non lo sa). E ad ogni modo, i social passano, la strategia resta.

CON CHI PARLERAI

  MARTINA MARMO  

LinkedIn_logo_initials.png
Il suo motto è “Se non è in Calendar, non esiste!”

Originaria delle colline piemontesi, vive a Milano da dieci anni, dove ormai sa sfrecciare con un buon motorino da una parte all'altra della città per appuntamenti. Multitasking è il suo secondo nome: la mattina inizia con una notifica di Asana e prosegue con un caffè tra un'email e una telefonata. 

Laureata in Economia e poi in Marketing all'Università Bocconi, lavora nel Global Brand Development di Unilever a Rotterdam. Alla sera partecipa ai vari innovation networking events della città, quanto basta per innamorarsi dell'imprenditoria e decidere di farne la sua aspirazione. Tornata in Italia fonda Nebula, e il resto è...presente.

Lei ti parlerebbe per ore di libri, film e sport estremi, ma ultimamente ha in testa solo...la tua prossima strategia di comunicazione.

  FEDERICA GIARDINI  

LinkedIn_logo_initials.png

l suo motto è “Il bicchiere mezzo pieno”

Nasce a Milano, vive nella vicina Brianza e ogni giorno si divide tra il verde e i grattacieli per dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue, grazie a un corso all'Università si appassiona di Storytelling e si specializza in Comunicazione d'Impresa e Digital Marketing.


Il suo percorso in Nebula inizia come stagista. Pian piano si affeziona all'ambiente e ai progetti che le permettono di dare sfogo alla sua curiosità. Tra un piano editoriale da pianificare e una Instagram Story da pubblicare, oggi non si vuole più alzare dalla sua sedia color grigio antracite, da cui adora creare contenuti nuovi, stando al passo con i tempi e le novità.

Se sei di fretta, non andare in giro con lei. Se qualcosa cattura la sua attenzione, si ferma a immortalarla! Non a caso ha scritto una tesi sul Visual Storytelling.

  DAVIDE BUOZZI  

LinkedIn_logo_initials.png
Il suo motto è “Chiedimi tutto, ma non il Comic Sans”
Carta e penna lo accompagnano fin da quando è piccolo, già all'asilo disegna dinosauri su richiesta dei compagni. Ama l'arte perché gli fa esprimere liberamente il suo modo di vedere ciò che lo circonda. A 10 anni si trasferisce a Milano, dove trascorre le giornate con amici tra musica e disegni, per affinare il suo stile e differenziarsi dalla massa. Realizza copertine e packaging dei dischi del suo duo musicale.
Frequenta un istituto di grafica e capisce il potenziale del digitale. Impara ad utilizzare i vari programmi grafici professionali e vince il primo posto ad un concorso su tutte le scuole di Milano. Lì capisce di essere nato per questo lavoro. Fa una breve esperienza in un'agenzia grafica, frequenta corsi per migliorarsi professionalmente e si rimette alla ricerca di una agenzia creativa dove crescere. Ed ecco che incontra Nebula.
Se hai un'idea in testa e ti piacerebbe renderla cool, chiedi a lui: il risultato sarà gioia per i tuoi occhi!

  ALBERTO DALFIUME  

LinkedIn_logo_initials.png
Il suo motto è “A vendere sono capaci tutti, marginare è per pochi”
Nerd dalle origini, inizia il suo percorso come grafico, poi smanetta su Internet talmente tanto da farne un'azienda. Con vent'anni di esperienza nell'ecommerce, si fa le ossa su tutti i maggiori marketplace e vende di tutto, dalle cucine componibili alle mutande di David Beckham. Arriva a gestire un account Ebay da 1 milione di inserzioni e a spedire in 18 Paesi.
Alla fine il destino gli fa incontrare Nebula, e si sa, tra la strategia di comunicazione e la strategia di vendita può esserci solo una grande storia d'amore.
Ha passioni strane come le radiocomunicazioni e le cartoline, ma la sua fissazione più grande è quella di farti vendere online.

PERCHÈ NEBULA?

Le nebule sono costellazioni interstellari, insiemi di stelle, cloud di polveri, network di mondi.  A seconda della luce e della prospettiva, si rivelano in mille colori diversi. Sono perennemente mutevoli, e sempre uguali a se stesse. 
Le nebule generano galassie.

PARTE DI QUALCOSA PIÙ GRANDE

Nebula è una delle aziende fondatrici di Zucchi39 , un consorzio di aziende che lavorano insieme per offrire un unico punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione e individuare soluzioni intelligenti, efficaci e tecnologiche.

  DICONO DI NOI  

"Ci siamo affidati a Nebula Strategy per il lancio di una nostra nuova linea di prodotti sportivi, in un momento un po' delicato in cui volevamo dare una rinfrescata alla nostra realtà aziendale. Che dire?! Loro sono riusciti a guidarci in questo percorso, mostrandosi sempre professionali e tanto creativi, ma anche precisi e puntuali sui risultati. Il team è giovane, vivace e molto disponibile, abbiamo avuto modo di conoscerli tutti e ne siamo proprio soddisfatti!"
- Serena, Marketing Manager

SIAMO RIUSCITI A CONVINCERTI?

CONTATTACI

Nebula Strategy Srls

Piazza Castello 24, Milano

P.iva 11126360962

  • Nero Google Places Icona
  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon LinkedIn
  • Black Icon Pinterest