top of page

5 beauty influencer più interessanti secondo noi

Hai la passione per il beauty e per il make-up?

Scrolli Instagram e TikTok alla ricerca di contenuti, tips utili e consigli interessanti?

Questo è l’articolo che fa per te!

 

Beauty influencer e dove trovarl*


Erano su YouTube, sono sbarcat* su Instagram, poi su TikTok (a volte anche in tv o nelle librerie): ti proponiamo 5 profili Instagram di beauty influencer che forse non conosci, per esplorare tutto il mondo beauty (make-up, skincare, self love) e scoprire il tuo prossimo acquisto azzeccatissimo!




1. @leitalienne


Marika Zaramella è una make-up artist e beauty influencer: il suo tono ironico e senza filtri, lontano dagli stereotipi estetici e improntato sull’accettazione, ha portato Marika a farsi molto presto strada sui social, acquisendo un pubblico sempre più ampio e trasformandosi in un modello di inclusività, accettazione del proprio corpo e amore verso se stess*.


Collabora con molti brand, tra cui l'ormai amatissimo Espressoh, e supporta le giovani realtà mostrando e consigliando al suo pubblico tutte le novità del make-up e della skincare.




2. @varyaren


Alexia Nikolakea, oltre ad essere make-up artist e modella, è una vera e propria star di Instagram e TikTok (dove ha più di 315k follower).


Classe 1997, capelli da fata e una passione travolgente per tutto ciò che proviene dall'Asia, dalla skincare al cibo.


Nel beauty e nel make-up, ma osare con i colori pop e gli eyeliner sono una vera e propria ossessione.


Se cerci l'ispirazione per creare l’inner liner lei quella giusta da seguire.



3. @theladyxoxo


Eleonora Tani, appassionata di beauty, moda e viaggi, propone ai suoi utenti tantissimi spunti per tutto ciò che riguarda il lifestyle.


Un grande amore per il make up, trasformato in lavoro dei sogni: in arte "The Lady" vi insegnerà come usare rossetti e mascara, ma anche ad amarvi di più e a non aver mai paura di osare!


Eleonora ha fatto del suo motto “osa essere te” un vero e proprio stile di vita e delle sue debolezze dei punti di forza.




4. @alessiamorellii


Alessia Morelli, se siete fan del beauty e del make-up l’avrete sicuramente vista su TikTok (dove ha più di 450k follower) e seguito la sua appassionata ricerca del burro cacao perfetto (possibilmente un po' colorato).


Pugliese di origine ma a Milano per lavoro, sperimenta e mostra ai suoi utenti tantissime opzioni e look wow, low cost o meno, per brillare al massimo.


Collabora con moltissime aziende, mostrando e consigliando prodotti validi per tutti i gusti, tra cui Labello.



5. @sssinister_


Matilda Morri, la sua bio su IG recita: l'imperatrice e fragance expert. Ed è proprio vero!


Su TikTok è una delle guru dei profumi più seguite, con più di 700k follower, rendendola a soli 23 anni già uno dei profili italiani più importanti per quanto riguarda il mondo della profumeria.


Appassionatissima e super esperta di fragranze di ogni tipo, condivide opinioni e recensioni per ogni tipologia di gusto e di target. Look e personalità dark la rendono un'icon.




Conoscevi questi profili?


Se questo articolo ti è stato utile, continua a seguire il nostro blog e i nostri social per non perderti novità sul mondo digital, ritratti di influencer e consigli utili.

Commentaires


bottom of page