5 libri di marketing che non possono mancare nella tua libreria

Mai come ora è importante continuare a formarsi in ambito social. Dati i cambiamenti repentini, un libro che oggi è aggiornato e attuale, domani potrebbe essere già obsoleto. Ecco perché abbiamo pensato di condividere con voi altre cinque letture sul mondo del marketing.

 
  • Il primo manuale operativo per consulenti di digital marketing: un testo in grado di accompagnarvi nei vari step della consulenza e nella gestione del rapporto col cliente. Grazie a modelli, strumenti e template illustrati potrete migliorare la produttività e semplificare il lavoro.

  • Neurobranding: l’obiettivo è di accompagnare il lettore nella creazione di un neurobrand, vale a dire di una strategia di comunicazione, advertising e marketing a livello di brand, sempre basandosi sui principi del neuromarketing.

  • Not just analytics: racconta come usare i social per raggiungere i propri obiettivi, senza perdite di tempo e in totale autonomia. Un manuale costruito su tre livelli (base, intermedio e avanzato), un percorso step by step che va dalla spiegazione dell'algoritmo alla creazione di una community, fino a dispensare consigli per aumentare le vendite e crescere senza investire denaro.

  • Professione social media manager: utile sia per chi vuole intraprendere la carriera nel settore sia per chi ha già esperienza, ma vuole migliorare le proprie performance e apprendere tecniche collaudate da spendere immediatamente nella propria attività di tutti i giorni.

  • Tiktok strategy: con questo libro apprenderete le tecniche necessarie per far crescere un profilo TikTok, anche partendo da zero.


Quali sono i libri che vi hanno fatto appassionare al marketing? Ne avete qualcuno a cui siete particolarmente affezionati? Fateci sapere!