top of page

5 tech influencer da seguire secondo noi

Usare i social per migliorarsi? Si, usiamo i social per migliorarci.


La tecnologia è sempre più importante, sfidante, veloce.. anzi velocissima!

Rimanere aggiornati sulle novità, i cambiamenti e i prodotti migliori può essere complicato, ma non ti preoccupare, oggi abbiamo deciso di aiutarti.

Stiamo per consigliarti 5 profili Instagram di tech influencer che forse non conosci, per entrare in contatto con le migliori tecnologie e scoprire l'ultima incredibile innovazione!

 

 

Tech influencer e dove trovarl*




Greta Galli


''Sono una ragazza di 20 anni appassionata di Lego e di robotica che cerca di condividere le proprie passioni con chi vuole scoprire queste materie :)''

Dalla stampa 3D alla robotica, dai video ''esperimento'' a quelli divulgativi: Greta Galli, classe 2002, coinvolge e condivide con la sua community i dietro le quinte delle innovazioni tech contemporanee. Sei appassionat* di tecnologie? Segui Greta! (ringraziaci dopo).



 

Jakidale


''Faccio cose, racconto quello che faccio''

Jakidale è uno degli influencer più seguiti e apprezzati d'Italia.

Meritati? Meritati!

È la dimostrazione vivente che per imparare a fare qualcosa bisogna provarci, provarci, provarci. ''Tutto quello che so l'ho imparato guardando tutorial su YouTube'' racconta. Deve averne visti molti perché i suoi video sono capaci mixare informazione e racconto delle più straordinarie tecnologie e allo stesso intrattenere e divertire. Complimenti!!


 

Marques Brownlee


Esiste un uomo che, grazie alla sua infinita passione per la tecnologia e alla sua capacità di realizzare video clamorosamente accurati e contagiosi, è arrivato in alto, tanto da essere descritto da molti come ''uno dei creators migliori del mondo''.

Oggi Marques Brownlee collabora con le principali aziende internazionali che cercano di promuovere i loro prodotti o servizi nel settore tecnologico. Attenzione però, una sua recensione equivale a un "sigillo di approvazione" per i fan. Che dire, solo.. WOW!!

 

Nvidia AI


L'AI conquisterà il mondo.

Dopo aver dato un'occhiata al profilo Instagram di Nvidia AI non avrai più dubbi.

L'account gestito da NVIDIA Corporation rappresenta l'ultima frontiera delle moderne fonti d'informazione è infatti l'azienda stessa a condividere post ricchi di stimoli e informazioni per il pubblico.

Anche in questo caso siamo sicuri averti consigliato un profilo must-have!




 

Fjona Cakalli


''Blogger, speaker, presentatrice, tech influencer, YouTube creator e imprenditrice digitale. Non per forza in quest’ordine. Datemi delle storie da raccontare e io lo farò per voi. Promesso''

Fjona Cakalli è la donna seguire per entrare nel cuore delle storie che ci appassionano. Dalle notizie di attualità agli imperdibili test drive, dal mondo dei videogiochi al racconto dei più importanti brand e poi ancora podcast, tv e.. Clic ''Segui''. ''Segui già''. Buona visione




Conoscevi questi profili?


Se questo articolo ti è stato utile e hai ritenuto i nostri suggerimenti interessanti, continua a seguire il nostro blog e i nostri social per non perderti novità sul mondo digital, ritratti di influencer e consigli super utili.

Comments


bottom of page