top of page

#Ritrattodinfluencer: Alice Campello

Modella, influencer, imprenditrice e moglie del calciatore Alvaro Morata.

 

Chi è Alice Campello

Alice Campello nasce a Mestre il 5 marzo del 1995. Suo padre è il proprietario della Campello Motors, azienda leader nella vendita di auto in tutto il Nord Italia.

Attivissima sui social, il profilo Instagram di Alice Campello vanta 2.7 milioni di follower, con cui condivide i suoi lavori, le sue passioni e i suoi amori: il marito Alvaro Morata e i loro tre figli.



Carriera

Inizia a lavorare nell’azienda di famiglia che poi lascia per dedicarsi alla sua carriera di modella, influencer e fashion blogger.

Posa per alcune campagne pubblicitarie e riesce a realizzare una linea di borse di nome Avril, uscita in edizione limitata, che è andata ben presto esaurita. Successivamente decide di fondare un brand di bellezza, Masqmai che, in virtù della popolarità della giovane influencer, è particolarmente amato sia dai fan che dalle star.

Recentemente ha lanciato un nuovo brand sotto il nome di Akala, con il quale tenterà la fortuna nel mondo del fashion marketing di abbigliamento unisex disegnato da lei stessa. Il capo di abbigliamento protagonista della sua collezione sarà la tuta, realizzata con materiali di prima qualità.









bottom of page