top of page

#Ritrattodinfluencer: Angelica Siciliani Fendi

Angelica Siciliani Fendi, o meglio Angietutorials, è diventata virale durante il lockdown, quando ha deciso di condividere le sue conoscenze in materia social e divulgare i segreti per creare contenuti di tendenza e TikTok impeccabili.


 

Chi è Angelica Siciliani Fendi


Angelica Siciliani Fendi, classe 1996 e originaria di Roma, vive a Londra, dove ha studiato business e marketing strategico.

Ha lavorato nel mondo del beauty ma la sua passione per la creatività l’ha spinta a dedicarsi al mondo dei social. Su TikTok ha spopolato con i suoi tutorial diventati virali, conta infatti più di 380.000 follower. Condivide le sue tips anche su Instagram, dove ha più di 38.000 follower.


Carriera sui social


Angelica è appassionata di beauty, arte e creatività in generale e dopo aver lavorato nel marketing per numerose grandi aziende ha deciso di aprire la pagina Angietutorials, con l’obiettivo di aiutare tutti coloro che vogliono raccontare qualcosa sui social ma non sanno come farlo.




Ha creato il suo account il 20 Aprile 2020 ed ha subito ottenuto successo. Angie è una delle content creator più apprezzate e seguite in Italia, la sua community è attiva e curiosa di apprendere tutti i suoi segreti, per questo motivo ha aperto anche delle interessanti masterclass per insegnare tutto ciò che serve per crescere in maniera strategica sui social.


Anche Chiara Ferragni si è affidata alla maestria di Angietutorials per creare dei contenuti per il profilo Instagram “The Blonde Salad”.


Scopri i tutorial di Angelica seguendo i suoi profili.


sarai capace di ricreare un TikTok con una transizione perfetta?


bottom of page