Da giovane ragazza alle prese con il mondo della televisione a influencer da milioni di follower, scopriamo l'evoluzione di Beatrice Valli.
Chi è Beatrice Valli
Nata a Bologna nel 1995, inizia a far parte del mondo dello spettacolo nel 2014, quando partecipa alla trasmissione Uomini e Donne, dove conosce il futuro compagno, Marco Fantini.
Una volta terminato il programma, i due giovani ragazzi iniziano a lavorare insieme all'interno di alcuni programmi televisivi e non solo: partecipano infatti anche alle riprese del videoclip della canzone L'equilibrista di Marco Ligabue.
Social Media
Se la televisione è il trampolino di lancio, sono i social media a dare il via alla sua carriera: conosciuta soprattutto per la sua semplicità e per il legame con i suoi tre bambini, Beatrice conta oggi su Instagram 2.7 milioni di follower.
Nel tempo la sua community si allarga sempre più, coinvolgendo utenti soprattutto interessati a tematiche riguardo il make-up, il fashion e la famiglia: negli anni collabora con brand di fama nazionale e non solo, quali Falconeri, Ghd, Dove, Ace.
All'interno dei suoi profili social, però, non sono mancate le critiche: spesso è infatti colpita da commenti di body-shaming, critiche sul suo aspetto fisico successivamente alle sue gravidanze. Per questo motivo, Beatrice si è messa in prima linea per condividere messaggi positivi riguardo il proprio corpo, in particolar modo nel periodo post-partum.
Beatrice Valli è ad oggi una tra le influencer italiane più amate all'interno dei social media. Con il suo modo di fare autentico, trasporta i follower direttamente tra le mura della propria casa, coinvolgendo gli utenti uno a uno.
Comentários