“La cucina è affetto, amore, gentilezza. È sentimento.”
Chi è Diletta Secco?
Diletta Secco ha 26 anni, è toscana ed è una delle “foodtoker” più seguite ed apprezzate. Impossibile non riconoscerla: una voce rilassante che presenta centinaia di ricette semplici, veloci, sane e senza sprechi.
La sua passione
La sua passione è la cucina, trasmessa dalla nonna sin da che era solo una bambina. La cucina tradizionale, tramandata in famiglia con amore è sbarcata sui canali TikTok e Instagram di Diletta, nei quali conta rispettivamente 1.4 milioni di Fan e più di 472 mila follower.
Diletta su TikTok
Il canale TikTok è attivo da novembre 2019 e ad oggi conta più di 1 milione di follower. Diletta ha trovato il connubio perfetto per esprimere la sua passione e l’amore per la tradizione, attraverso video ricette curate nei minimi dettagli, dalla musica alle riprese lente e dettagliate, i suoi video sono delicati e riconoscibili, proprio come le sue creazioni culinarie.
Sogni e ambizioni
Il sogno di Diletta Secco è di aprire un locale tutto suo, all’avanguardia, sostenibile e che regali agli avventori una vera e propria esperienza alla scoperta delle materia prime e successivamente della loro lavorazione.
Il suo percorso di studi in comunicazione unitamente alla sua forte passione e al suo talento per la cucina siamo certi che saranno le chiavi vincenti per realizzare i suoi desideri. La ricetta più famosa e replicata è senza dubbio quella della croccantella, deliziosa in ogni sua declinazione: correte a provarla!
Comments