#Ritrattodinfluencer: Giulia Torelli

Giulia Torelli, in arte Rock‘N’Fiocc, classe 1987, è nata a Parma e vive da anni a Milano. Non è semplicemente un’influencer, bensì Closet Organizer, blogger, speaker radiofonica, avida lettrice, innamorata del suo cane Pallino, trendsetter e molto molto altro.

 

Chi è Rock 'N' Fiocc?


Giulia Torelli, amichevolmente detta “Toro”, ha lavorato nel settore della moda di lusso per 9 anni e nel 2009 ha aperto il suo blog “Rock‘N’Fiocc”, dal quale hanno avuto origine numerosi progetti.


Il blog è seguitissimo e sempre aggiornato, ricco di informazioni di moda, lettura, viaggi, lifestyle e rubriche ironiche e divertenti.

Oltre al blog c’è anche la newsletter, minuziosamente curata, che ogni settimana racchiude tutte le ispirazioni e le tendenze consigliate e sconsigliate, con tante idee e spunti.


L’ambizioso progetto di Giulia Torelli è legato all’ordine e allo stile: Giulia è una affermata Closet Organizer pronta a fare un bel decluttering del tuo armadio e ad aiutarti a creare nuovi look coi tuoi capi. La passione per l’ordine è sempre stata presente nella sua vita, ma l’idea innovativa ha preso forma 4 anni fa ed il servizio è sempre più richiesto ed evoluto.



Oltre al servizio a domicilio di closet organization, Giulia ha scritto un libro, “La nuova te inizia dall'armadio. Liberati dal superfluo, riordina il guardaroba, trova il tuo stile con il metodo RockandFiocc” ricco di consigli e segreti per riordinare il proprio armadio in maniera smart e consapevole e soprattutto, per evitare di trovarsi nuovamente nella stessa situazione.


Segui Giulia nei suoi canali e non dimenticarti di dare un’occhiata alle divertenti storie in evidenza sul suo profilo Instagram.