top of page

#Ritrattodinfluencer: Tommaso Zorzi

È l’influencer più conosciuto del momento e non solo: opinionista, presentatore e uomo di spettacolo. Scopriamo insieme l’ascesa di Tommaso Zorzi.

 

Chi è Tommaso Zorzi


Nato a Milano, classe 1995, dopo gli studi a Londra inizia a farsi conoscere dal pubblico italiano grazie al programma televisivo Riccanza, dove spicca per le risposte sempre pronte e lo humor che lo caratterizza. Dopo la prima esperienza sul piccolo schermo, diventa protagonista di diversi programmi: nel 2017 viene scelto per commentare i look del Festival di Sanremo, partecipa a Dance Dance Dance e Pechino Express.


Carriera


Il grande salto avviene nel 2020, quando diventa concorrente del Grande Fratello VIP, che lo vede vincitore. Dopo poche settimane dalla fine del programma, avvengono due grandi novità: diventa opinionista de L’isola dei famosi e conduce lui stesso Il punto Z, un nuovo format in onda su Mediaset Play.

Il suo carattere esuberante, la risposta pungente e le vicende personali gli hanno permesso di raggiungere, soprattutto durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, un vasto pubblico anche all’interno delle piattaforme social. Oggi Tommaso Zorzi conta 1.8 milioni di follower su Instagram, dove condivide la sua quotidianità sempre colma di ironia.

Il 2020 per lui è stato l’anno del cambiamento, anno che l’ha portato, tra gli altri eventi, a scrivere anche il suo primo romanzo dal titolo Sono tutti bravi con i fidanzati degli altri, libro ispirato alle sue vicende amorose.


Tommaso Zorzi è diventato, negli anni, uno tra gli influencer più famosi sul piccolo schermo e non solo. Se cercate sarcasmo, comicità e molto altro, non potete non sapere chi è Tommaso.

bottom of page